A volte ritorneano: per la Thailandia

Sabato 9 luglio si è svolto presso il campo dell’oratorio San Luigi di Lecco la sedicesima edizione del torneo “A Volte Ritorneano”, organizzato, come da tradizione, da alcuni giovani dell’oratorio.
Alla competizione, hanno partecipato otto squadre che – dopo le fasi eliminatorie, durante le quali ogni team ha sfidato le altre sette – hanno eletto le due finaliste.
Al terzo posto si è classificata la squadra La Tana; mentre sul gradino più alto del podio è salito il team Super Mario che ha battuto solamente ai rigori la New Team, dopo un pareggio nei tempi supplementari finiti sul 3-3.
Il ricavato del torneo va a sostenere la missione betarramita Holy Family Catholic Centre di Ban Pong nel nord della Thailandia.
Un sentito ringraziamento (giunto direttamente dalla Thailandia) alle squadre che hanno partecipato e soprattutto ai giovani che hanno organizzato la giornata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi. I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.