Concorso presepi betarramita

Ormai mancano pochi giorni e in casa di Vicariato – proprio come succede in famiglia – ci si sta preparando al Natale: padre Aldo Nespoli – vicario d’Italia ed esperto di decorazioni – ha acceso l’albero e montato il presepio (in foto). E cosa succede da voi?

 

Il Vicariato italiano vi invita ad aprire le porte delle vostre case e lancia un concorso per trovare (e premiare) il presepio più bello tra le parrocchie, le missioni, i volontari e tutti gli amici betarramiti! Grandi e piccoli, tradizionali o innovativi: tutti i presepi possono gareggiare e chiunque può condividere la propria opera.

 

Per partecipare al concorso, basta inviare una foto del vostro presepio (con nome e cognome del creatore e un’eventuale titolo/breve descrizione dell’opera) a betagora@betharram.it o mandando un messaggio alla pagina Facebook del centro Betagorà (qui) entro e non oltre il giorno 31 dicembre. La sacra famiglia meglio sistemata – a insindacabile giudizio della commissione natalizia del Vicariato – riceverà in premio un presepio tradizionale (questo!) da esporre il prossimo Natale. Tutte le fotografie partecipanti avranno comunque un “premio di consolazione” venendo pubblicate in home-page qui, sul nostro sito.