I giovani passano la Porta Santa

Venerdì 8 luglio 19 giovani dell’Unità Pastorale di Montemurlo, a conclusione della settimana di vita comune vissuta dopo la fine dell’oratorio estivo, di prima mattina, sono partiti in direzione di Roma,  accompagnati da padre Simone Panzeri.
Si sono poi diretti a Castel Sant’Angelo da dove hanno preso parte al percorso in occasione del Giubileo della Misericordia che li ha visti varcare la Porta Santa della Basilica di San Pietro.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 17 luglio alle ore 21 presso la Basilica della Madonna dell’Umiltà a Pistoia con l’incontro di preghiera per tutti i giovani della Diocesi durante il quale il Vescovo Mons. Fausto Tardelli darà il mandato ai giovani in partenza per la GMG di Cracovia.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi. I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.