“Londo mo tambula” : ecco il tetto!

Nonostante il ritardo sulla tabella di marcia prevista, in questi giorni si è concluso il posizionamento del tetto sopra al blocco operatorio del dispensario di Niem nella Repubblica Centrafricana.
I lavori eseguiti da operai locali, sotto l’attenta direzione dei lavori del volontario italiano Gianni Fossati, erano terminati con la copertura nella seconda metà di gennaio grazie all’arrivo del materiale dall’Italia e soprattutto della stagione secca, periodo ideale per  lavorare senza interruzioni dovuti ai temporali tipici della stagione delle piogge.
Ora, posizionato il tetto, si può finalmente passare all’interno.
Attualmente presso la missione di Niem è presente tutto il materiale idraulico ed elettrico, mentre presso la sede italiana dell’Associazione AMICI ad Albavilla si sta provvedendo alla rimpimento di ulteriori due container che partiranno presto con il materiale necessario per pavimento, arredo e strumenti sanitari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi. I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.