Ritorno alla quotidianità: la missione si ripopola

L’Holy Family Catholic Centre in questi giorni ha riaperto le sue porte e ha accolto l’arrivo dei piccoli ospiti di ritorno dalle vacanze estive trascorse nei propri villaggi.
Lunedì scorso, infatti, nel Paese asiatico sono riprese le attività scolastiche e anche la  vita normale al Centro, che ha ospitato per due settimane il campo estivo (ne parlavamo qui); mentre seppur in numeri ridotti, l’attività del laboratorio Ban Konthip non si è mai fermata.
Gli onori di casa ai piccoli ospiti e le loro famiglie sono stati fatti da padre Alberto Pensa , Noy e dalle ragazze dello staff che già da giorni erano rientrate alla base per organizzare il nuovo anno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi. I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.