Newsletter

5×1000: anche tu puoi aiutarci

Come sa ogni contribuente, ogni anno in sede di dichiarazione dei redditi è possibile scegliere a chi donare il proprio 5×1000 dell’Irpef, la parte di tasse che già si pagano allo Stato e che ogni contribuente ha la facoltà di far destinare come contributo a un ente.

Da qualche anno tra i possibili destinatari ci sono anche due associazioni betarramite, l’Associazione il Mosaico e Amici di Bétharram Onlus. Per sostenerle in sede di dichiarazione dei redditi basta indicare il codice fiscale di riferimento dell’associazione (92004980584 per il Mosaico e 93014480136 per Amici) nello spazio riservato alle associazioni di volontariato, senza alcun costo aggiuntivo per il contribuente.

Negli anni scorsi in molti si sono ricordati di Bétharram nella dichiarazione dei redditi: lo dimostrano i dati secondo i quali grazie alle scelte compiute dai contribuenti nel 2014, entro fine 2016 il Mosaico riceverà dallo Stato 21.356,97 euro, mentre Amici (alla sua prima volta come onlus) 2.748,90 euro.

Gli amici di Villa del Pino impiegheranno la cifra in progetti di formazione o nell’acquisto di strumenti necessari per il buon funzionamento della casa-famiglia, mentre l’associazione Amici sosterrà i progetti delle missioni di Centrafrica e Thailandia.

CONDIVIDI:

Facebook
Email

La proposta

Articoli recenti

Eventi